Call the Dealer - L'Azienda

ECCELLENZA SICUREZZA PROFESSIONALITÀ ESTETICA MODERNITÀ

Image Description

ECCELLENZA SICUREZZA PROFESSIONALITÀ ESTETICA MODERNITÀ

Questi sono i punti di riferimento della Società Agricola Pungisole srl, compagnia che detiene la proprietà di Call the Dealer, un brand registrato nato nell'agosto 2017 dall'idea imprenditoriale dei due giovani soci. La nostra azienda è situata nella verde provincia Monzese ed è da lì che vengono coltivate le qualità di canapa tra le più richieste dal mercato.

Il progetto iniziale era costituito da due appezzamenti di terreno di circa un ettaro ciascuno. Il susseguirsi di ottimi risultati di crescita e di apprezzamento del prodotto finale ha portato oggi l'azienda a coltivare le sue genetiche selezionate in serre automatizzate oltre che in campi all'aperto.

La Società Agricola Pungisole srl si avvale di una grande rete di collaboratori che comprende talentuosi agricoltori e figure tecniche di settore. Forniamo la sicurezza di rispondere alle leggi Europee in materia di stupefacenti verificando costantemente il raccolto prima di immetterlo sul mercato. Le nostre analisi vengono effettuate dal Laboratorio di Farmacologia dell'Università di Milano. Ogni vendita è associata ad un numero di lotto registrato verificabile e certificato. Anche il nostro packaging prevede solo elementi sicuri. Dalla boccetta in p.e.t foodgrade al tappo sigillato "childproof", comprese le etichette in triplo strato lucidato per evitare rilasci. Al momento il nostro prodotto grezzo è esportato in tutti i principali paesi Europei ed è utilizzato anche per estrazioni di Olio al CBD. L'impegno nel nostro lavoro ci porta a partecipare a tutte le migliori fiere di settore e a confrontarci continuamente con le richieste e i giudizi del pubblico, coniugando grafiche frizzanti alla qualità della canapa. Gran parte del nostro fatturato viene reinvestito per la ricerca di nuovi metodi di coltivazione che portino ad un prodotto più stabile e quindi più compatibile con l'Europa.